Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: domani comincia ufficialmente la quarta stagione

Epic Games pubblica un trailer, che vi mostriamo. Siete pronti all'impatto?

La tanto attesa nuova stagione di Fortnite è alle porte e comincerà ufficialmente domani 1° maggio 2018, offrendo ai giocatori un nuovo tema che nelle scorse settimane è stato ampiamente anticipato da una magistrale campagna di teaser seminati da Epic Games.

Come riporta Eurogamer.net, qualche ora fa il team di sviluppo ha pubblicato su Twitter una nuova immagine che preannuncia la stagione 4 del gioco, che include tra l'altro come didascalia una frase che lascia poco spazio ai dubbi, "preparatevi all'impatto". La lucente meteora che ha solcato i cieli dell'isola dove si svolge il celebre Battle Royale sta quindi per schiantarsi al suolo, e stando all'immagine questa potrebbe nascondere alcuni nuovi personaggi la cui identità scopriremo molto probabilmente nella giornata di domani.

Guarda su YouTube

I rumor che sono circolati prepotentemente in rete sostengono quasi all'unisono che il tema della nuova stagione sarà collegato ai supereroi, e se l'immagine non conferma né smentisce questa teoria basterà aspettare l'imminente annuncio di Epic a riguardo per scoprire la verità

Per il momento non circolano ulteriori dettagli sui contenuti della nuova stagione e non è chiaro se il reveal avverrà domani o potremo aspettarcelo addirittura nella giornata di oggi. Che ne pensate dell'ultima immagine teaser della quarta stagione di Fortnite? Cosa vi aspettate dal lancio di domani?