Anthem: EA conferma il lancio per il mese di marzo del 2019

Il Chief Financial Officer, Blake Jorgensen, annuncia la finestra di uscita

Durante la conference call finanziaria di Electronic Arts per il quarto trimestre dell'anno fiscale 2018, il Chief Financial Officer, Blake Jorgensen, ha inquadrato in modo più preciso la finestra di rilascio di Anthem.

Fino ad ora, sapevamo che il gioco sarebbe arrivato nel quarto trimestre dell'anno fiscale, ma ora conosciamo il mese. Come riporta Dualshockers, Jorgensen ha annunciato che il gioco verrà rilasciato nell'ultimo mese del trimestre, il che significa marzo 2019.

Anthem_1_ds1_670x377_constrain

All'inizio della conferenza di EA, l'amministratore delegato Andrew Wilson ha parlato di Anthem in modo più dettagliato (oltre che del prossimo Battlefield):

"Più avanti durante l'anno fiscale, lanceremo il nostro nuovo e ambizioso Anthem. Ogni aspetto di questo gioco offrirà qualcosa di completamente nuovo per il nostro pubblico di giocatori, da un nuovo universo con storie uniche che BioWare sta creando, al gameplay cooperativo, all'ambiente epico che si evolve costantemente intorno ai giocatori".

"Anthem è fondamentalmente un'esperienza sociale e aprirà nuove strade per far aderire i fan alla community e giocare, consentendoci di modellare e perfezionare il gioco con il loro contributo e feedback. Siamo entusiasti per il lancio di questo nuovo franchise e ugualmente entusiasti di lavorare con i nostri giocatori per rendere Anthem un titolo che non vedono l'ora di giocare e condividere con i loro amici per gli anni a venire".

L'attesa è ancora lunga ma, finalmente, conosciamo una finestra di lancio più precisa per l'attesissimo Anthem.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza