Hideo Kojima condivide una nuova immagine dell'atteso Death Stranding

Che dovrebbe comparire nel trailer E3 2018.

È passato un po' di tempo da quando abbiamo visto alcune nuove immagini dell'attesissimo Death Stranding di Kojima Productions, ma oggi lo stesso Hideo Kojima ha deciso di offrire un piccolo assaggio ai numerosi fan.

L'"assaggio" in questione, riportato da Dualshockers, è arrivato sotto forma di quello che sembra uno screenshot in primo piano con terreno roccioso coperto da un muschio davvero dettagliato.

Kojima-san ha anche accompagnato lo screenshot con un messaggio su Twitter. L'immagine, anche se potrebbe non essere molto, è sicuramente meglio di niente ed è visibile qui sotto:

DeathStranding_1024x613

Sappiamo già che Death Stranding sarà presente all'E3 con un trailer, ed è molto probabile che questa immagine appaia nel nuovo filmato. Sfortunatamente, non sappiamo quanto sarà rivelato il prossimo mese.

Death Stranding è stato annunciato solo per PS4 al momento e non è stata comunicata nessuna data di lancio. Il gioco è stato sviluppato su Decima Engine di Guerrilla Games.

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza