E3 2018: Death Stranding avrà un solo personaggio giocabile e il combattimento non sarà obbligatorio

Hideo Kojima condivide qualche interessante informazione sul suo atteso gioco mostrato alla conferenza di Sony.

Hideo Kojima ha finalmente mostrato il primo filmato di gameplay di Death Stranding e, come avrete visto, il titolo si è rivelato essere completamente diverso da quanto potevamo aspettarci, con un focus sull'esplorazione.

Come riporta Gearnuke, il primo video gameplay non ha visto nessun combattimento e ci sono stati suggerimenti su personaggi multipli che potrebbero essere giocabili, tuttavia, Kojima ha confermato che il giocatore controllerà solo Sam, ovvero il personaggio interpretato da Norman Reedus.

Death_Stranding_PS4_Release_date_E3_2018_news_Hideo_Kojima_teasers_Game_trailer_update_658198

Geoff Keighley ha avuto l'opportunità di intervistare Kojima, chiedendo delucidazioni sui personaggi giocabili e sulla mancanza di combattimenti nel trailer dell'E3. Kojima (tramite traduttore) ha confermato che il gioco avrà Sam come unico personaggio giocabile. Per quanto riguarda il combattimento, mentre possiamo vedere un'arma nel trailer, che può essere usata per uccidere i nemici, il gioco offrirà molti modi alternativi per affrontare una situazione, in modo da poterlo giocare senza dover usare alcun combattimento.

Anche se saremo in grado di sparare nel gioco, i giocatori si renderanno conto che non è l'opzione ideale. Kojima ribadisce che l'obiettivo del gioco non è quello di combattere il nemico o sconfiggerli, l'obiettivo di questo gioco è quello di "ricollegare il mondo". Quando Geoff Keighley ha chiesto di commentare l'aspetto multiplayer di Death Stranding, Kojima ha rifiutato di fornire qualsiasi informazione in merito e non ha rilasciato alcun commento.

Death Stranding arriverà in esclusiva per PS4, al momento non sono emerse informazioni sulla data di uscita.

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza