Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2018: The Last of Us Part 2: i nemici comparsi nel gameplay trailer sono i "Seraphites", membri di un pericoloso culto religioso

Svelato qualche dettaglio sui nemici affrontati da Ellie nella demo E3.

A quanto pare, quelle spaventose persone viste in tutti i trailer e video di The Last of Us Part 2 finora, fanno parte di un culto religioso.

Alla conferenza E3 2018 di Sony, abbiamo finalmente ammirato il primo filmato di gameplay e, come avrete sicuramente già visto, nel video Ellie se la vedeva con un gruppo di persone seriamente intenzionata ad ucciderla.

Tornano un po' più indietro, nel mese di ottobre dell'anno scorso, abbiamo visto un altro trailer, piuttosto cupo, legato a quello che sembra essere lo stesso gruppo di persone.

Ma chi sono queste persone?

Parlando a Gamesradar, i co-directors Kurt Margenau e Anthony Newman hanno svelato alcuni dettagli proprio su queste persone. Si chiamano "Seraphites" e sono un culto religioso.

Stando alla descrizione, questi "Seraphites" sono un gruppo fanatico formato da persone che concentrano la propria vita attorno alla fede e alla spiritualità, sono inoltre caratterizzati da una certa avversione verso gli estranei. Sicuramente sembrano un gruppo brutale. Comunicheranno tra loro con fischi e si riferiranno a Ellie come a un "lupo".

È interessante notare che non abbiamo ancora visto i Clicker, ma sicuramente prima o poi faranno la loro comparsa.

The Last of Us 2 arriverà su PS4, ma ancora non è stata comunicata una data di lancio precisa.