Quando Capcom annunciò che tutte le modalità di gioco del classico Resident Evil 2 sarebbero tornate per il remake, non stava scherzando.

Il produttore Yoshiaki Hirabayashi ha confermato in un'intervista con Trusted Reviews che entrambe le modalità Fourth Survivor e Tofu torneranno in Resident Evil 2 Remake.

"Ovviamente! Sì! Entrambe le modalità Fourth Survivor e Tofu saranno incluse nel gioco", ha detto Hirabayashi. La modalità Fourth Survivor veniva sbloccata terminando il gioco con Leon e Claire con ranking A. I giocatori avrebbero quindi controllato Hunk, un agente della Umbrella, in una modalità separata che prevedeva la fuga dalla stazione di polizia di Raccoon City.

Terminare questa modalità sei volte di fila in meno di 2,5 ore con ranking A sbloccava la stravagante modalità Tofu Survivor, dove essenzialmente veniva sostituito Hunk con un enorme pezzo di Tofu. I fan di Resident Evil 2 conosceranno bene la modalità in questione.

Resident_Evil_2_Remake_04_768x432

Resident Evil 2 Remake, del quale vi abbiamo riportato alcuni dettagli interessanti, uscirà il 25 gennaio 2019 per Xbox One, PS4 e PC.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo