Dark Souls 3 avrebbe dovuto avere una modalitą Battle Royale?

Č il datamining a suggerirlo.

Lance McDonald è un noto YouTuber che ha fatto del datamining di Dark Souls e delle altre opere di From Software un lavoro, e se poco tempo fa vi raccontammo delle sue incredibili scoperte tra i file di Bloodborne, oggi vi parliamo di una indiscrezione su Dark Souls 3 difficile anche solo da credere.

Come segnala Gamereactor, McDonald ha preso la parola sul suo profilo Twitter per ammettere di aver scoperto alcuni riferimenti a una fantomatica modalità Battle Royale tra i file di una delle alpha di Dark Souls 3. La modalità, naturalmente multigiocatore, sarebbe stata in seguito tagliata e non è chiaro quali regole avrebbe seguito. Avrebbe proposto una formula simile ai Battle Royale che avrebbero poi dominato il mercato qualche anno dopo? O avrebbe rivisitato questo celebre genere?

Forse non lo sapremo mai, ma chissà che From Software non pensi in futuro di ripercorrere l'idea poi scartata da Dark Souls 3. Che ne pensate? Vi piacerebbe giocare a un souls-like Battle Royale?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si č appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza