Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Corea del Sud arriva Destiny: Guardians

Una versione rimaneggiata di Destiny 2.

Bungie ha appena annunciato Destiny: Guardians, una versione rimaneggiata di Destiny 2 in arrivo esclusivamente sul territorio sudcoreano.

Come riporta VG247.com il titolo includerà tutti i contenuti di Destiny 2 lanciati fino ad oggi e l'espansione di prossima pubblicazione, I Rinnegati. La differenza maggiore però è data dall'introduzione di Yuna, una venditrice umana che rimpiazzerà Tess Everis presso l'Eververse.

Yuna venderà non solo oggetti estetici come in Destiny 2 ma anche armi ed equipaggiamenti di alto livello, oltre a boost all'esperienza, per questo motivo il titolo girerà su server dedicati e non comprometterà il bilanciamento del gioco base.

Durante la conferenza di presentazione è stato fatto più volte riferimento all'evento di Halloween, il Festival delle Anime Perdute, che ne confermerebbe l'arrivo anche sulle versioni occidentali. Ricordiamo che tutti i contenuti futuri verranno introdotti contemporaneamente in entrambe le versioni. In fondo a questa news potete trovare un video gameplay della nuova modalità Azzardo tratto da Destiny: Guardians.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate di questa nuova versione di Destiny 2?