Una serie TV dedicata a God of War? Secondo Cory Barlog non è del tutto da escludere anche se, al momento, non risulta in lavorazione.

Tempo fa, in rete circolava una locandina di una presunta serie TV ma si rivelò essere un falso, ovviamente i molti fan di Kratos erano entusiasti all'idea e, forse, il sogno di una serie su Netflix potrebbe, prima o poi, diventare realtà.

Come segnalano i colleghi di VG247, il director dell'ultimo apprezzato God of War, in realtà, avrebbe confermato su Twitter che non esiste una serie TV in lavorazione presso Netflix, ma nello stesso tweet, Barlog afferma: "Hmmm... Mi chiedo se dovremmo fare qualcosa al riguardo. @Netflix?". Ma non solo, in un altro tweet, il director tira in ballo anche Amazon, come potete vedere più in basso:

Che ne pensate di una serie dedicata a God of War? Nel frattempo, vi ricordiamo che l'ultimo episodio uscito della saga è attualmente disponibile su PS4.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo