Stando a quanto riportato da Nintendoeverything, Funko č riuscito ad ottenere la licenza del marchio dei Pokémon e, su Reddit, sono comparse le prime foto che mostrano il il Funko Pop di Pikachu.

Le foto in questione, sarebbero state scattate nei magazzini del rivenditore Target, in Ohio e, a quanto pare, sono comparse prima di un annuncio ufficiale.

Ovviamente, nel mondo di Internet, č piuttosto difficile che un segreto rimanga tale e, nonostante il post originale sia stato rimosso, le immagini sono ormai in rete:

1
2
3

Molto probabilmente, a breve arriverŕ un annuncio ufficiale, per ora quello che possiamo dire č che assicurarsi la licenza di un marchio di questa portata č stata una mossa molto astuta, visto il successo dei Pokémon in generale, che si puň facilmente ritrovare, ad esempio, nei numeri che registra ancora oggi Pokémon GO.

Che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella piů rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Pubblicità