Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: le Sfide di Compleanno risultano inaccessibili per molti giocatori

Epic Games si scusa per l'inconveniente e promette che queste sfide saranno presto disponibili per tutti.

Nella mattinata di oggi Fortnite si è finalmente aggiornato alla sua versione 5.10, con un update che ha introdotto tantissime fresche novità incluse le Sfide di Compleanno, particolari missioni che vogliono festeggiare il primo anniversario del gioco premiando gli utenti con alcuni oggetti cosmetici.

Come segnala VG24/7 però, già durante le prime ore post aggiornamento si sono rapidamente moltiplicate le segnalazioni dei giocatori, che lamentano diversi problemi a queste sfide. Esse risultano inaccessibili per alcuni, mentre altri non riescono ad accumulare progressi e quindi a completarle.

Su Twitter, Epic Games ha reso noto di essere a conoscenza dell'inconveniente, e in seguito ha annunciato che le Sfide del Primo Compleanno di Fortnite saranno disponibili per tutti i giocatori a partire dalle 2:00 del mattino di domani, mercoledì 25 luglio. Se quindi state riscontrando dei problemi con le sfide, vi basterà avere un pizzico di pazienza e potrete completarle tutte molto presto.

Vi siete già tuffati tra le tante novità dell'aggiornamento 5.10 di Fortnite? Vi ricordiamo che se voleste scoprire di più su tutti i contenuti dell'update potete raggiungere la nostra precedente news, nella quale ne parliamo più approfonditamente.

Che ne pensate dell'inconveniente delle Sfide di Compleanno di Fortnite? Avete riscontrato qualche tipo di problema nel tentativo di completarle?