Tomb Raider: ripercorriamo la storia di Lara con l'imperdibile merchandise Numskull

Tantissimi oggetti che celebrano il glorioso passato dell'eroina più famosa dei videogiochi.

Per celebrare l'ormai imminente arrivo di Shadow of the Tomb Raider che arriverà su PC, Xbox One e PS4 il prossimo 14 settembre, il noto produttore di merchandise Numskull ha presentato oggi una nuova linea di collezionabili dedicata proprio a Lara Croft, e al glorioso passato di uno dei personaggi più iconici della storia dei videogiochi.

La linea di merchandise, che sarà disponibile anche lei dal 14 settembre, offrirà una serie di oggetti ispirati al franchise Tomb Raider come tazze, portafogli, portamonete, felpe, cappellini, orologi, candele, borse e molto altro. Oltre a porre un tributo alla Lara moderna della nuova trilogia, questo merchandise offre una vasta gamma di collezionabili ispirati alla Lara poligonale, quella dei videogiochi che hanno saputo rendere famosa in tutto il mondo l'avventuriera.

Tomb_Raider_Numskull_1

Se foste fan nostalgici della serie, potrete infatti preferire la collezione di sottobicchieri ispirati alle vecchie confezioni PlayStation dei primi Tomb Raider, o prediligere le preziose spillette che potete vedere nella prima immagine.

Tomb_Raider_Numskull_2

Tutti questi oggetti possono essere preordinati sul sito web di Geekstore, o acquistati al lancio nei GameStop di tutta italia o su Amazon. Che ne pensate di questa linea di merchandise dedicata a Tomb Raider? Acquisterete uno o più di questi oggetti?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Il director di God of War al lavoro su un progetto sci-fi?

Cory Balrog stuzzica la fantasia dei fan con un messaggio criptico su Twitter.

Diablo IV ci presenta il Barbaro con un nuovo video gameplay

Scopriamo una delle classi del nuovo titolo Blizzard.

ArticoloDiablo IV - anteprima

Blizzcon 2019 apre con un boato.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza