Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite potrebbe presto arricchirsi di due nuovi fucili da cecchino e un fucile a pompa

L'arsenale a disposizione potrebbe ingrandirsi.

A quanto pare, il popolare Fortnite potrebbe presto ricevere alcune importanti novità: questa mattina vi abbiamo parlato delle possibili nuove opzioni di personalizzazione in arrivo, ma sembra che anche l'arsenale di bocche da fuoco sia destinato ad ingrandirsi.

Come riportato dal sito XDA, stando a quanto trapelato dal solito data-mining, sarebbero in arrivo 3 armi, ovvero un Heavy Sniper, un Rail Sniper e un Break-barrel Shotgun, quindi due fucili da cecchino e un fucile a pompa.

Il primo di questi fucili, in realtà, è già disponibile nella modalità Salva il Mondo ma, probabilmente, potrà essere utilizzato anche in Battle Royale. Tuttavia, bisogna segnalare che quest'arma sarebbe in grado di colpire i nemici attraverso i muri, quindi gli sviluppatori, nel caso di implementazione nella battaglia reale, dovranno necessariamente rivedere la sua potenza.

Per quanto riguarda le altre due armi citate, non sono emersi troppi dettagli, si ipotizza che il Rail Sniper sia un fucile da cecchino a carica elettromagnetica, mentre l'Heavy Shotgun, potrebbe presentarsi con doppie canne.

Bisognerà comunque attendere annunci ufficiali di Epic per scoprire quando e se arriveranno queste armi.

Nel frattempo date uno sguardo ai nostri consigli per vincere in Fortnite Battle Royale.

Che ne pensate di queste nuove armi?