L'arrivo di Fortnite su Android è uno degli argomenti più caldi del momento, soprattutto dopo che la stessa Epic Games ha confermato che il gioco arriverà su questi dispositivi tramite browser, e non nelle librerie di Google Play.

Il celebre Battle Royale non ha ancora una data d'uscita su Android ma molteplici indizi tendono a suggerire che la release sia imminente, e quando oggi è cominciata a circolare la voce di una skin esclusiva per i clienti Samsung in tantissimi hanno pensato che questa fosse collegata al debutto del gioco su Android.

Come riporta VG24/7, un nuovo datamining dei file di Fortnite ha svelato un buon numero di costumi in arrivo nelle prossime settimane, e tra questi troviamo appunto Galaxy, che stando agli autori della scoperta sarà regalata a coloro che hanno effettuato il preorder del Samsung Galaxy Note 9. Secondo queste speculazioni, la skin non avrebbe quindi un diretto collegamento con un'imminente release del gioco su dispositivi Android, ma al momento non c'è nulla di confermato.

Quel che è certo è che Galaxy non arriverà nello store di Fortnite, a differenza dei tanti altri elementi cosmetici scoperti dai dataminer a cui potete dare un'occhiata nell'immagine in calce.

Fortnite_datamining

Che ne pensate della questione della skin Galaxy? Sarà davvero esclusiva per i preorder del Samsung Galaxy Note 9, o la riceveranno i giocatori Android di Fortnite su apparecchi Samsung?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti