Se ne discute spesso e di certo non solo per quanto riguarda Fortnite. Quella dei giocatori che utilizzano mouse e tastiera su console è una questione estremamente delicata e che ovviamente arriva a toccare anche il titolo più in voga del momento.

Come riportato da FortniteIntel, il community manager di Epic Games, Nathan Mooney, ha parlato proprio di questa particolarità rivelando che la compagnia starebbe attualmente lavorando a una soluzione.

"Ciao! Stiamo lavorando su una tecnologia legata al matchmaking che è in arrivo e che selezionerà i giocatori in base alla periferica utilizzata. Maggiori informazioni su questa componente arriveranno la prossima settimana ma per darvi un'idea i giocatori che usano tastiera e mouse verranno associati ad altri giocatori che sfruttano la stessa periferica".

1

Cosa pensate delle parole di Epic e della questione mouse e tastiera su console?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle

Commenti (5)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti