Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PUBG: gli sviluppatori puntano a migliorare il gioco nei prossimi tre mesi

BlueHole Studios apre il sito "Fix PUBG", dove è possibile vedere le migliorie che saranno introdotte.

BlueHole Studios ha aperto un sito Web intitolato "Fix PUBG" dedicato alla roadmap per l'implementazione di molte delle richieste fatte dai giocatori al fine di migliorare il popolare PlayerUnknown's Battlegrounds.

Come segnala Dualshockers, la tabella di marcia abbraccia il periodo tra agosto e ottobre e promette miglioramenti di ampia portata per le prestazioni del server, soluzioni anti-cheat, migliorie per matchmaking e correzioni di bug.

Potete controllare la roadmap nel grafico sottostante.

PlayerUnknown's Battlegrounds è diventato molto popolare su PC e Xbox One in un tempo piuttosto breve. Ha venduto oltre cinquanta milioni di copie e recentemente ha superato i 400 milioni di giocatori, compresi quelli su dispositivi mobili, con una media di 87 milioni di giocatori attivi al giorno.

Resta da vedere se i miglioramenti promessi saranno sufficienti a contrastare l'assalto del rivale Fortnite di Epic Games.

PlayerUnknown's Battlegrounds è attualmente disponibile su PC, Xbox One, iOS e Android. Il meteo dinamico torna oggi all'interno del gioco.

Che ne pensate?