Ultimamente sembra che Fortnite sia afflitto da alcuni problemi tecnici, ma fortunatamente Epic sta già lavorando per risolverli.

Nello specifico, è stato riscontrato un bug che causava un crash del gioco quando si combinavano alcuni dorsi decorativi con la nuova skin Manzo-Boss. Gli sviluppatori sono corsi ai ripari comunicando la sospensione della fisica dei mantelli attraverso un messaggio su Twitter:

"Abbiamo appena pubblicato una soluzione temporanea che rimuove la fisica dei dorsi decorativi in tessuto. Questa modifica impedirà ai giocatori di incappare di nuovo in crash improvvisi quando si utilizzano questi dorsi con la nuova skin Manzo-Boss fino a quando non avremo una soluzione definitiva".

Mentre attendiamo la risoluzione dei problemi, vi ricordiamo che potete consultare la nostra guida di Fortnite per superare le Sfide della Settimana 5 della Stagione 5.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo