Fortnite: completa le Sfide a Tempo - come superare la sfida

Vi spieghiamo la nuova sfida della W6 S5 di Fortnite.

Una delle sfide di Fortnite: Battle Royale per la Settimana 6 della Stagione 5, in esclusiva per il Pass Battaglia Premium, richiede di completare 5 volte una delle Prove a Tempo proposte dal titolo. Queste ultime sono, come suggerisce il nome, delle gare a tempo da affrontare a bordo degli ATK, i veicoli a motore introdotti con l'arrivo della Stagione 5.

Vi ricordiamo che siete ancora in tempo per completare tutte le sfide della Stagione 5, anche quelle delle altre Settimane.

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 8 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


Fortnite: completa le Sfide a Tempo (0/5) 5 Stelle - come superarla

Per completare la challenge, come vi abbiamo anticipato nel nostro articolo riepilogativo delle Sfide della Settimana 6, sarà necessario recarsi all'autodromo di Palmeto Paradisiaco, nella parte a sud-est della mappa di gioco e recuperare un ATK (se avete difficoltà a reperirli potete seguire la nostra guida dedicata a questo link).

Una volta entrati in possesso di uno dei kart dovrete entrare sulla pista dell'autodromo, posizionarvi sulla linea di partenza e attendere l'inizio del conto alla rovescia. Quest'ultimo darà il via alla gara vera e propria facendo apparire una serie di anelli blu luminosi da superare in rapida successione.

1

Quando supererete nuovamente la linea del traguardo, quella da dove siete partiti, la gara sarà completata. Per aggiudicarvi la sfida dovrete ripetere questo procedimento per 5 volte nel corso delle vostre normali partite di Fortnite. Ricordate, però, che la Modalità Parco Giochi non contribuirà al conteggio dei giri completati per questa sfida perciò conviene affrontarla in Singolo, Coppie, Squadre o 50 vs. 50. Niente di troppo difficile, comunque.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Redattore

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza