Fortnite: i dataminer svelano un evento a tema fuochi d'artificio

Sembra che i fuochi disegneranno nel cielo l'enorme figura di un lama.

I dataminer di Fortnite non sono mai domi, e proprio oggi apprendiamo di una nuova scoperta che riguarda un evento potenzialmente in grado di illuminare i cieli del Battle Royale di Epic Games con qualcosa di mai visto prima.

Stando a quanto riporta Fortnite Intel, sembra che nei file del gioco siano presenti dei riferimenti a un misterioso "Fireworks_EVENT", un evento a tema fuochi d'artificio apparentemente volto a celebrare un determinato evento, di cui al momento non conosciamo i dettagli.

Fortnite_Lama_fuochi_1

Indagando ulteriormente tra i file di Fortnite, i dataminer hanno scoperto che con tutta probabilità i fuochi d'artificio, nel cielo, assumeranno la forma del celebre lama, nota mascotte del gioco. Quali circostanze saranno celebrate con i fuochi d'artificio? L'evento ha qualche collegamento con l'avvento della Stagione 6?

Fortnite_Lama_fuochi_2

Epic Games per il momento non ha lasciato trapelare nulla, quindi sarà necessario un pizzico di pazienza per scoprire cosa hanno in serbo per noi gli sviluppatori. Voi che ne pensate? Siete ansiosi di assistere allo spettacolo dei fuochi d'artificio in Fortnite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Ghost of Tsushima e il concetto di spada? Estremamente letali, non sono dei 'tubi'

Il creative director Nate Fox parla di uno degli aspetti fondamentali del gioco.

ArticoloThis is the Zodiac Speaking - prova

Punch Punk Games ci porta alla scoperta di uno dei più iconici serial killer della storia americana.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza