Sea of Thieves: ecco le novitÓ in arrivo con l'espansione "Forsaken Shores"

Rare svela i dettagli.

L'ultima espansione di contenuti di Sea of ​​Thieves, Forsaken Shores, arriva domani, 27 settembre e Rare ha deciso di svelare in modo più preciso le novità in arrivo.

Come segnala Eurogamer.net, Forsaken Shores porterà diverse nuove caratteristiche e domani solleverà il velo su Devil's Roar, una zona completamente nuova della mappa che è stata progettata per offrire una sfida per i pirati senza paura. Qui ci sarà l'onnipresente minaccia dell'attività vulcanica - con le eruzioni che scatenano lava, detriti e geyser di vapore dalle viscere della terra, senza contare il surriscaldamento delle acque. Tuttavia, i viaggi nella zona offriranno maggiori ricompense.

Domani sarà introdotta anche la nuova barca a remi, progettata per rendere meno insidiosa Devil's Roar. Le barche a remi si possono trovare sulle isole di tutto il mondo, attaccate a qualsiasi nave e renderanno molto più facile trasportare il tesoro dalla riva all'imbarcazione nelle acque surriscaldate della nuova location.

Le barche a remi, quindi, sono un ottimo modo per spostare grandi quantità di tesori sulla vostra barca e dovrebbero aprire ad ogni genere di possibilità in termini di furtività e imboscate a sorpresa.

La prima settimana è prevista la storia focalizzata sul destino della cosiddetta Forsaken Shores Alliance. Come già detto in una precedente notizia, arriveranno le Cargo Runs, una nuova modalità di gioco che vi ricompenserà per la consegna di alcune merci.

Previsti inoltre nuovi personaggi collegati alla regione, nuovi item a tempo limitato e permanenti, nuovi seapost sparsi per l'oceano ("sfrutta i negozi sulle chiatte, perfetti per i pirati che non si fermano mai"), nuovi tatuaggi e altri set di abbigliamento.

Tutti dettagli potete ritrovarli su seaofthieves.com.

Che ne dite? Siete in attesa dell'espansione di Sea of Thieves?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Watch Dogs Legion su PC non gira a 60fps, 1080p e settaggi ultra nemmeno con una Nvidia RTX 2080 Ti

Nella build di preview testata da Digital Foundry il gioco si Ŕ fermato a 30fps.

Death Stranding su PS5? Una versione next-gen Ŕ possibile

Ma al momento il focus e sulla versione PC.

Ghost of Tsushima sta arrivando e Sony regala ai giocatori un tema dinamico per PS4

Ecco i codici per scaricare il tema e personalizzare la vostra console.

Death Stranding su PC o su PS4? 'Come ammirare un film al cinema rispetto a uno in TV'

L'art director Yoji Shinkawa parla delle feature esclusive su PC e del supporto agli schermi ultra-wide.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza