Fortnite: Epic annuncia la modalità a tempo Disco Domination

Una modalità Dominio classica, ma con le piste da ballo.

Attraverso la bacheca "Messaggio del giorno", Epic Games ha annunciato oggi l'introduzione di una nuova modalità a tempo di Fortnite, Disco Domination, che esordirà nel Battle Royale con tutta probabilità in occasione della prossima patch, prevista per questa settimana.

Come segnala Fortnite Intel, la descrizione della nuova modalità è alquanto chiarificante, anche se i dettagli rimangono oscuri. Disco Domination chiederà ai giocatori di "catturare e difendere delle piste da ballo disseminate per l'isola, utilizzando le emote per ottenere punti."

fortnite_emote

Insomma, una modalità che sembra dedicata al ballo che siamo certi accoglierà il favore dei giocatori di Fortnite, che potranno sfoggiare le emote più rare ottenute nel gioco. Non esiteremo ad aggiornarvi se dovessero esserci aggiornamento su questa modalità.

Che ne pensate della descrizione di Disco Domination? Pensate che vi divertirete alle prese con quest'ennesima modalità a tempo di Fortnite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza