Tempo di novità per Fortnite e in particolare tempo dell'arrivo della primissima patch dopo il lancio della Stagione 6. La patch 6.01 è in arrivo e in attesa di scoprirne tutte le novità, Epic Games ha organizzato una manutenzione che manderà necessariamente offline i server.

Come svelato attraverso Twitter la manutenzione è già partita proprio in questi minuti e in particolare alle 9:00 e dovrebbe durare circa un'ora prima dell'introduzione di diverse novità tra cui la modalità a tempo limitato Disco Domination e parecchi nuovi contenuti a livello di oggetti cosmetici. Naturalmente nelle prossime ore pubblicheremo anche l'intera patch note dell'aggiornamento.

Nel caso in cui doveste avere dei problemi con Fortnite tutto nella norma quindi, i server sono semplicemente offline in vista della nuova patch.

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.