Attraverso il classico post settimanale che Bungie pubblica sul suo blog, lo studio ha annunciato il ritorno della Festa delle Anime Perdute, che sarà disponibile in Destiny 2 a partire dal prossimo reset di martedì 16 ottobre, durando all'incirca tre settimane, fino al 6 novembre.

Come succede spesso in queste occasioni, la zona social di Destiny 2 si vestirà di un nuovo look con tante decorazioni realizzate da Amanda Holliday, uno degli NPC della Torre che offrirà taglie giornaliere ai giocatori. Queste, una volta completate, faranno guadagnare Anime Frammentate con cui acquistare le speciali maschere introdotte da questo evento ma anche il fucile automatico Storia dell'Orrore, un'arma esclusiva della Festa delle Anime Perdute.

destiny_2_festival_of_the_lost_2018_1
destiny_2_festival_of_the_lost_2018_2

Per tutta la durata della Festa, inoltre, a ogni nuovo livello raggiunto i guardiani otterranno un engramma dell'Everversum aggiuntivo oltre a quello già previsto per il level up. Ma non solo nuovi contenuti estetici, la Festa delle Anime Perdute segnerà l'esordio di nuove modalità e nuove missioni che terranno impegnati i guardiani a lungo.

destiny_2_festival_of_the_lost_2018_2
destiny_2_festival_of_the_lost_2018_4

Come riferisce VG24/7, la Foresta Infestata sarà una sorta di modalità orda che potrà essere giocata da soli, in squadra e con altri utenti in matchmaking. Nella Foresta i guardiani dovranno affrontare ondate di nemici sempre più numerosi e letali. A partire dal 30 ottobre infine, sarà introdotta una nuova missione della storia nella quale saremo chiamati a vendicare la morte di Maestro Ives, il Criptarca dell'Atollo in Destiny 1, misteriosamente assassinato da ignoti.

destiny_2_festival_of_the_lost_2018_7

Insomma, davvero tantissima carne al fuoco segnerà le prossime settimane di Destiny 2, a partire dalla prossima. Che ne pensate di queste novità?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Destiny 2: I Rinnegati - recensione

È finalmente giunto il momento di tirare le somme.

Destiny 2 - Infusioni e Modificatori: i consigli e tutto ciò che c'è da sapere

Volete il massimo dal vostro equipaggiamento? Questo è il posto giusto.

Destiny 2 - Tutti i dettagli delle Contese di Fazione e quale fazione scegliere

È il momento di Orbita Morta, Culto della Guerra Futura e Nuova Monarchia.