Fallout: New California: l'ambizioso fan prequel di Fallout: New Vegas è disponibile al download

Gli amanti di Fallout posso cimentarsi con l'enorme gioco di Radian-Helix Media.

I fan di Fallout saranno sicuramente in attesa di Fallout 76 (avete letto il nostro articolo con tutti i dettagli?), tuttavia ecco qualcosa di speciale per voi. Radian-Helix Media ha appena pubblicato il suo enorme fan prequel di Fallout New Vegas, Fallout New California.

Come riporta DSOGaming, questa mod aggiunge una nuova storia attorno a un nuovo personaggio, un residente del Vault 18, che intraprende un viaggio attraverso le terre desolate della Nuova California.

Questa mod è descritta come una nuova campagna, il che significa che i giocatori saranno in grado di lanciarlo dal menu principale e non accedervi tramite un portale di gioco. New California funziona con il motore di New Vegas ma non è ambientato a New Vegas (è ambientato in Nuova California in un posto chiamato The Pass).

Fallout: New California presenta un mondo enorme, offre da 6-8 ore a 15-30 ore di nuovo gameplay e 13 finali che - secondo gli sviluppatori - sono storie radicalmente diverse dall'inizio alla fine. Il gioco include anche 16942 linee di dialogo, nuove textures e 48 missioni principali.

Che ne dite?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Philips Momentum - recensione

Dite addio al canone RAI: un monitor da gaming 4K HDR da 43'' esiste. Ed è fantastico.

Redeemer: Enhanced Edition - recensione

Pelato, barbuto e si incazza facilmente.

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza