Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout comprato da Elon Musk è il sogno di Chris Avellone: 'ci lavorerei gratis'

Una richiesta particolare dal creatore di Fallout.

Chris Avellone, noto per aver lavorato su Fallout 2, Planescape: Torment e Fallout: New Vegas per citarne alcuni, ha contattato Elon Musk su Twitter per far sì che il magnate cerchi di acquistare il franchise di Fallout. Il game designer ha persino promesso di lavorare gratuitamente al prossimo gioco.

"Dal momento che qualcuno ha suggerito, perché diavolo dire di no. Caro Elon Musk, per favore acquista il franchise di Fallout e ci lavorerò gratuitamente, anche se ciò dovesse significare di camminare sulla superficie di Marte senza casco". Nei commenti, Avellone ha notato che il miliardario ha giocato a Fallout: New Vegas, il che significa che il futuro del franchise sarebbe in buone mani.

Ovviamente, sappiamo che molto probabilmente tutto questo non accadrà, poiché i diritti sul franchise di Fallout sono ora nelle mani di Bethesda e Microsoft e le società non hanno intenzione di certo di vendere una delle loro IP più famose e di successo commerciale.

Chris Avellone di recente ha sparato a zero su Avowed, il progetto attualmente in via di sviluppo presso Obsidian, definendo il progetto "problematico".

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti