Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

League of Legends: in arrivo contenuti esclusivi per gli abbonati a Twitch Prime

Riot Games e Twitch annunciano l'importante partnership al Twitchcon 2018.

Nell'ambito del Twitchcon 2018, la convention che si sta tenendo in questi giorni a San Jose, California, Twitch e Riot Games hanno svelato i dettagli di un'importante partnership che porterà nelle tasche degli abbonati a Twitch Prime una vasta serie di contenuti esclusivi per League of Legends.

A partire da oggi, i membri riceveranno infatti la Summoner's Crown Capsule, una cassa premio che contiene un frammento di una delle skin leggendarie di League of Legends, gli oggetti più ambiti tra i giocatori del MOBA firmato da Riot. Ma questo contenuto non sarà il solo, poiché altri drop gratuiti saranno garantiti agli abbonati Twitch Prime nei primi mesi del 2019.

Per ottenere la capsula, basterà collegare il proprio account Twitch Prime a quello di League of Legends, riscattando la ricompensa a questo indirizzo.

"Premiando i giocatori con loot leggendario, speriamo che i nostri membri possano essere d'accordo sul fatto che League of Legends è ancora meglio con Twitch Prime", afferma Ethan Evans, Vice Presidente di Twitch Prime. "Abbiamo fatto squadra con Riot Games per creare un programma di drop che durerà nei prossimi mesi. Quindi rimanete sintonizzati, stiamo solo cominciando."

"Cerchiamo sempre dei modi per elevare l'esperienza di League of Legends per la nostra community globale. Accordarci con Twitch Prime per consegnare drop gratuiti in-game è qualcosa che volevamo fare da molto tempo", afferma Joe Tung, League of Legends Product Lead di Riot Games. "Twitch Prime si prende cura dei suoi membri, e siamo eccitati di lanciare questo programma alla TwitchCon e lavorare con loro per consegnare loot ancora migliore nei mesi a venire."

Che ne pensate di questa partnership tra Twitch Prime e Riot Games? Riscatterete i contenuti gratuiti per League of Legends?