PlayerUnknown's Battlegrounds: nuovi indizi suggeriscono l'arrivo su PS4

Il lancio del gioco sulla console di Sony è vicino?

PlayerUnknown's Battlegrounds arriverà mai su PS4? A quanto pare, nuovi indizi suggeriscono che il battle royale possa davvero approdare sulla console di Sony.

Già lo scorso settembre era spuntata una classificazione di PlayerUnknown's Battlegrounds per PS4 e ora, grazie alla segnalazione di Gamingbolt, apprendiamo che un utente ha rintracciato ulteriori indizi sui server del PSN, con tanto di immagini, il tutto pubblicato sui forum di psnprofiles.com.

Nello specifico, gli indizi ritrovati sarebbero collegati al codice di riferimento del gioco per America e Europa.

NA: UP5082-CUSA14081_00-BATTLEGROUNDS000

EU: EP5262-CUSA14085_00-BATTLEGROUNDS000

pubg__768x432

Di certo, l'esclusività per PC e Xbox One ha limitato un po' il gioco, soprattutto dopo l'esplosione di Fortnite, quindi potrebbe essere la giusta mossa quella di pubblicare PUBG anche su PS4.

Probabilmente, il titolo potrebbe arrivare il prossimo mese, ovvero un anno dopo la pubblicazione su Xbox One, il che si ricollegherebbe a un eventuale esclusività di un anno per la console di Microsoft. Potrebbe essere una possibilità, ma bisognerà necessariamente attendere annunci ufficiali.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza