La spaccatura sotto la zona del Bosco Blaterante di Fortnite è apparentemente diventata un teletrasporto a quattro vie, riporta VG247.com.

L'arrivo della patch di Fortnite v6.30 ha portato un cambiamento nel mondo del gioco che potrebbe non essere immediatamente evidente.

Nel bunker sotto l'area di Bosco Blaterante, esisteva una spaccatura che i giocatori pensavano fosse collegata all'arrivo della prossima stagione del gioco. Questa frattura è ora stata sostituita, invece, con un portale a quattro vie.

L'utente Reddit TimSad ha scoperto i portali dopo la pubblicazione della patch, ma non sembra che siano utili quanto si sperava. Vi portano, infatti, nella foresta, che non è molto lontana dal bunker.

Tuttavia, i teletrasporti possono essere usati come distrazione o come fuga veloce. Alcuni giocatori teorizzano che più portali appariranno sulla mappa e che saranno in grado di trasportare da e verso luoghi diversi.

Che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo