Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 2: il mostruoso Tyrant, Leon, Claire e molto altro nei nuovi gameplay trailer

Torniamo a vedere in azione il "remake" di Capcom.

Grazie alla segnalazione di Gamingbolt, apprendiamo che Resident Evil 2 di Capcom ha recentemente ricevuto due nuovi gameplay trailer, ciascuno dal punto di vista dei diversi personaggi giocabili.

Il primo video vede Claire affrontare il mostruoso Tyrant in numerose occasioni, mentre il secondo si concentra su Leon e le sue avventure. Alla fine di questo secondo filmato è visibile anche Ada Wong.

Il Tyrant è indiscutibilmente il fiore all'occhiello di questi nuovi video ed è esattamente come nel classico per PlayStation: inarrestabile e capace di causare gravi ferite ai nostri eroi. Molte volte nel gioco Claire dovrà scappare dal mostro (come accadeva con Nemesis in Resident Evil 3).

Inoltre, possiamo vedere Sherry Birkin, mentre si aggira nella sezione del nuovo orfanotrofio, mentre Ada Wong utilizza un dispositivo interessante per bypassare un grande ventilatore.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Con tutte le aggiunte e le modifiche rispetto all'originale, la decisione di Capcom di non parlare di semplice "remake" ha davvero senso, che ne dite?

Resident Evil 2 è in arrivo il 25 gennaio 2019 per Xbox One, PS4 e PC.