Con l'ultimo aggiornamento Epic ha introdotto una nuova arma all'interno di Fortnite, si tratta dell'Infinity Blade, potente arma bianca che non viene vista di buon occhio dai giocatori.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, la spada in questione fornisce molteplici bonus al suo possessore, 200 punti salute e scudo, la possibilità di coprire grandi distanza col salto e assicura un danno di 75 punti con ogni fendente. Bisogna riconoscere un'arma così potente va a minare il bilanciamento dell'intero gioco e quando ci sono di mezzo importanti tornei (come quello stagionale in corso) è logico aspettarsi le lamentele dei partecipanti, specialmente dopo aver ottenuto la tanto agognata qualificazione. Durante il torneo si è scatenato il caos anche a causa dell'abilità dell'arma di distruggere rapidamente intere strutture.

Ricorderete che tempo fa fu introdotto un oggetto simile (parliamo del guanto di Thanos) che però fu relegato ad una sua modalità a tempo limitato, grazie a questa decisione si evitò lo sbilanciamento della modalità Battle Royale. A questo punto speriamo che Epic risolava la situazione ridimensionando le abilità dell'arma.

Fortinite è disponibile su PC, Xbox One, PS4, Nintendo Switch e mobile.

Cosa ne pensate? Quanta simpatia nutrite verso l'Infinity Blade?