Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In World of Warcraft è stata aggiunta una pozione che vi permetterà di capire il vostro nemico

A quanto pare doveva essere introdotta già dal lancio del gioco.

Da quando World of Warcraft è stato lanciato, Orda e Alleanza non sono stati in grado di capirsi l'un l'altro (con poche eccezioni). Il vostro client di gioco bloccherebbe ciò che i giocatori della fazione opposta stanno dicendo, rafforzando così il senso di appartenenza a una delle due fazioni principali del famoso gioco.

Ma, come segnala Eurogamer.net, ora Blizzard ha aggiunto - in un hotfix del 14 dicembre - una nuova pozione in World of Warcraft che consentirà esattamente questo: la capacità di comprendere la fazione avversaria in chat. Si chiama Elixir of Tongue ed è disponibile da Fizzi Liverzapper a Dalaran.

La pozione, dunque, vi permette di capire - ma non parlare - la lingua della fazione avversaria per un'ora. Ma se entrambe le persone che partecipano alla conversazione bevono una pozione, saranno in grado di capirsi l'un l'altro.

Apparentemente la ricetta di questo elisir è stata nel gioco da quando è stato lanciato World of Warcraft, come rivelato dal game designer di WOW, Jeremy Feasel.

L'inclusione improvvisa della pozione è arrivata insieme alla mega-patch Tides of Vengeance.

Che ne pensate?