Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La demo di Resident Evil 2 Remake è realtà?

Un leak dello store Xbox sembra confermarla rivelando dettagli e data di uscita.

Mentre il primo video confronto ufficiale ci riempie gli occhi con tutta la qualità del lavoro di Capcom, arrivano delle ottime notizie su una possibile versione di prova, una demo dedicata a Resident Evil 2 Remake.

TrueAchievements ha scovato sull'Xbox Store la descrizione di quella che è stata denominata "1-Shot Demo" con tanto di dettagli e finestra di disponibilità. Mentre il gioco sarà lanciato il 25 gennaio, la demo dovrebbe essere disponibile a partire dall'11 al 31 gennaio.

La natura di questa versione di prova sarebbe particolare perché a tempo. In pratica i giocatori potranno rimanere nel mondo di gioco per 30 minuti puntualmente segnalati da un timer. Questo vuol dire che in base al vostro stile di gioco e alle vostre capacità potreste arrivare a sezioni più o meno avanzate.

Non si tratta di certo di una scelta inedita e la semplice possibilità di dare un'occhiata da vicino, seppur breve, a Resident Evil 2 Remake potrebbe fare gola a tantissimi fan. Ovviamente per ora si tratta solo di un leak ma l'annuncio ufficiale sembra solo questione di tempo.

Siete felici del possibile arrivo di una demo del remake di Resident Evil 2?