Mentre il primo video confronto ufficiale ci riempie gli occhi con tutta la qualità del lavoro di Capcom, arrivano delle ottime notizie su una possibile versione di prova, una demo dedicata a Resident Evil 2 Remake.

TrueAchievements ha scovato sull'Xbox Store la descrizione di quella che è stata denominata "1-Shot Demo" con tanto di dettagli e finestra di disponibilità. Mentre il gioco sarà lanciato il 25 gennaio, la demo dovrebbe essere disponibile a partire dall'11 al 31 gennaio.

La natura di questa versione di prova sarebbe particolare perché a tempo. In pratica i giocatori potranno rimanere nel mondo di gioco per 30 minuti puntualmente segnalati da un timer. Questo vuol dire che in base al vostro stile di gioco e alle vostre capacità potreste arrivare a sezioni più o meno avanzate.

1

Non si tratta di certo di una scelta inedita e la semplice possibilità di dare un'occhiata da vicino, seppur breve, a Resident Evil 2 Remake potrebbe fare gola a tantissimi fan. Ovviamente per ora si tratta solo di un leak ma l'annuncio ufficiale sembra solo questione di tempo.

Siete felici del possibile arrivo di una demo del remake di Resident Evil 2?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Resident Evil 2 Remake - recensione

Il Virus-G è tornato e non è mai stato così bello.

Resident Evil 2 Remake - Dove trovare il Fucile a Pompa e il Lanciagranate

La guida per ottenere la chiave del deposito armi.

Resident Evil 2 Remake - Combinazioni delle Casseforti

La guida per aprire ogni cassaforte, tutte le cassette di sicurezza e la scrivania di Leon.