God of War è senza dubbio un'esperienza sensazionale, ma se vi fossero stati proposti anche dei DLC come avreste reagito?

Si tratta di un titolo dalle dimensioni importanti, sottolinea Pushsquare, per cui il fatto che sia stato lanciato un gioco completo fin dal primo giorno, senza contenuti extra post lancio, è tutto sommato un plauso. Cory Barlog aveva tuttavia in mente un piano per quanto riguarda i DLC, ma è convenuto che sarebbe stato troppo.

god_of_war_ps4_playstation_4.original

Egli ha infatti dichiarato ai microfoni del GameOverGreggy Show come avesse delle idee al riguardo piuttosto allettanti, ma che si sono rivelate troppo ambiziose. Barlog ha detto si trattasse di qualcosa sullo stesso livello di The Last of Us: Left Behind o Uncharted: The Lost Legacy. "Sarebbe finito col diventare una cosa a sé stante" racconta il director. "Giustamente tutti mi hanno detto 'hey amico, è qualcosa di pazzesco, ma non è un DLC, è qualcosa di troppo grande'".

Ci rimane la curiosità su cosa avesse in mente il director del gioco. Secondo voi quelle idee potrebbero vedere un giorno la luce?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron