Guerrilla Games ha visto le prime due ore di Death Stranding ma il gioco non è ancora completo

Lo conferma Aki Saito di Kojima Productions su Twitter.

Aki Saito di Kojima Productions ha svelato che Guerrilla Games ha avuto la possibilità di visionare le prime due ore di Death Stranding, riporta Dualshockers.

Ieri, abbiamo parlato del viaggio di Hideo Kojima ad Amsterdam per visitare lo studio di Horizon Zero Dawn. Durante il suo incontro con Guerrilla, Kojima ha mostrato al team il suo Death Stranding e, come riportato in una precedente news, gli sviluppatori sono rimasti "a bocca aperta"

In un successivo tweet pubblicato da Aki Saito, responsabile marketing e comunicazione di Kojima Productions, è stato reso noto che sono state mostrate a Guerrilla le prime due ore di Death Stranding. "Abbiamo mostrato le prime 2 ore di gameplay ai nostri fratelli di Guerrilla", ha detto Saito nel suo tweet. Ha anche proseguito affermando che lo stesso Kojima ha eseguito la dimostrazione, pur sottolineando che il gioco non è ancora completo.

Questa nuova informazione è particolarmente intrigante perché sembra più o meno confermare che le prime due ore di Death Stranding siano ormai finite. Conoscenze come questa ci forniscono di solito alcune informazioni su quanto potrà essere lungo Death Stranding, ma l'unico problema è che non abbiamo ancora idea di quanto sarà grande realmente il gioco. Se Death Stranding avesse una durata di 8-12 ore, come i titoli originali Metal Gear Solid di Kojima, avremmo potuto avere una migliore idea sul lancio del gioco.

Ad ogni modo, è comunque interessante sapere che quello che è contenuto nelle prime due ore di Death Stranding è stato sufficiente a lasciare molti sviluppatori di Guerrilla a bocca aperta.

Death Stranding non ha ancora una data di uscita e arriverà esclusivamente su PS4.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Deep Down è diventato un'esclusiva PS5?

L'ambizioso gioco di Capcom potrebbe arrivare direttamente sulla next-gen di Sony.

Un nuovo BioShock è in sviluppo nel nuovo studio di 2K, Cloud Chamber

Finalmente la conferma del ritorno di una grandissima IP.

Death Stranding 2 all'orizzonte? Arrivano nuovi indizi dal volto di Heartman

Spunta un misterioso tweet dal regista Nicolas Winding Refn.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza