Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony Santa Monica: lo studio di God of War alla ricerca di nuovo personale

Il team vuole "espandere la famiglia".

Lo sviluppatore di God of War, Sony Santa Monica, sta attualmente assumendo un certo numero di sviluppatori per il suo studio.

In un nuovo post su Twitter riportato da Dualshockers, Santa Monica Studio ha sottolineato che attualmente sta facendo alcune mosse nel perseguimento di "espandere la famiglia". Molte delle posizioni aperte erano disponibili nel 2018, ma cinque nuovi lavori sono stati resi disponibili e includono ruoli come Build Engineer e Gameplay Controls Programmer. Vale anche la pena notare che alcune di queste posizioni sono per i team di sviluppo esterni di Santa Monica, il che significa che alcuni di questi nuovi assunti non lavoreranno al progetto interno dello studio.

Quale sarà il prossimo progetto interno di Santa Monica? Potremmo immaginare che sarà il sequel di God of War. Dopo il grandissimo successo del titolo, un seguito di God of War sembra essere abbastanza ovvio, ma ancora non esistono notizie ufficiali al riguardo. Inoltre, poiché il gioco ha venduto incredibilmente bene, Sony vorrebbe sicuramente un altro capitolo della serie.

Probabilmente il 2019 sarà un anno in cui Sony Santa Monica inizierà a lavorare intensamente al suo prossimo progetto. Anche se ci vorrà un po' di tempo prima di saperne di più su questo titolo, è emozionante pensare a come potrebbe essere il prossimo gioco di questo talentuoso sviluppatore.

Cosa vi aspettate da Sony Santa Monica?