I possessori di PS4 stanno sicuramente attendendo notizie su una manciata di grandi esclusive che per il momento continuano a farsi desiderare senza alcuna data di uscita precisa. Una delle produzioni più attese? Sicuramente The Last of Us: Part II (trovate tantissime informazioni nel nostro articolo di approfondimento).

Quando ci sarà spazio per il ritorno di Joel ed Ellie? Supponendo che il titolo arrivi sull'attuale generazione e non su PS5, non ci sono poi moltissime possibilità a livello di finestre di lancio. Secondo un ultimo rumor, The Last of Us: Part II, Death Stranding e Ghost of Tsushima verranno lanciati entro i primi mesi del 2020 e una nuova immagine proveniente da un retailer peruviano è in linea con questa voce.

GameRant e altri portali hanno segnalato questa immagine promozionale di LawGamers, un rivenditore che starebbe invitando i giocatori PS4 a pre-ordinare The Last of Us: Part II in vista di un lancio previsto per ottobre 2019. Ecco quindi la possibile finestra di lancio dell'atteso progetto targato Naughty Dog.

1

Naturalmente ci troviamo alle prese con un semplice rumor ma a conti fatti l'idea che un'esclusiva PS4 possa essere lanciata a fine anno sembra per certi versi scontata. Con Days Gone previsto ad aprile, la line-up di esclusive sarebbe teoricamente povera a fine anno e siamo certi che Sony cercherà di porre rimedio a questa situazione.

Cosa ne pensate? The Last of Us: Part II potrebbe essere pubblicato nell'ottobre del 2019?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle