Resident Evil 8 uscirÓ nel 2021 sulla prossima generazione di console?

Un rumor estremamente interessante.

Con Resident Evil 7 e Resident Evil 2 Remake, Capcom è riuscita a riportare in pista una saga che negli ultimi anni aveva perso di vista la sua stella polare, a causa di un quinto e sesto capitolo non proprio impeccabili. Sono quindi in molti a domandarsi quale sia il futuro della storica saga horror.

Come riporta Gamerant, il noto leaker Dusk Golem ha rivelato che lo sviluppo di Resident Evil 8 ha subito un lieve ritardo dovuto a problemi interni e che dovrebbe essere pubblicato nel 2021 sulle console di nuova generazione. Sempre secondo Golem, sembra che Capcom stia cercando di rendere Resident Evil una saga annuale, secondo questa teoria il Remake del terzo capitolo (uscito su PS1) arriverà nel 2020. Per chi non lo conoscesse, Dusk Golem è stato il leaker che rivelò alcuni elementi di Resident Evil 7, prima che fossero annunciati in via ufficiale.

Purtroppo Dusk Golem non ha parlato di ambientazioni o dettagli legati alle meccaniche di gioco, anche se rumor provenienti da altre fonti dicono che il gioco sarà ambientato nel laboratorio che ha a che fare con un personaggio di Resident Evil 7. Come sempre in questi casi vi invitiamo a prendere quanto riportato nella news come un semplice rumor, in quanto Capcom non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Cosa ne pensate? Cosa vorreste vedere nel prossimo capitolo di Resident Evil?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza