Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di The Last of Us: Part 2 rispondono ai rumor sull'uscita del gioco nel 2019

Naughty Dog dice la sua riguardo il rumor sull'uscita dell'attesa esclusiva PS4.

È passato del tempo da quando Sony ha condiviso nuove informazioni su The Last of Us: Part 2, il secondo capitolo sviluppato da Naughty Dog. Visto che Sony quest'anno non presenzierà all'E3, molti fan si sono chiesti quando potranno saperne di più sull'attesissimo gioco in esclusiva per PlayStation 4.

Come riportato dai colleghi di GameSpot, Arne Meyer, community manager di Naughty Dog, attraverso Twitter ha dichiarato di apprezzare l'entusiasmo dei fan ringraziandoli di cuore ma lo studio ha deciso di annunciare ulteriori dettagli quando si sentirà pronto.

Insomma, a quanto pare ci vorrà ancora del tempo prima di vedere The Last of Us: Part 2 sugli scaffali di tutto il mondo. Meyer, inoltre, ha colto l'occasione per rispondere ad un tweet di un giornale satirico, The Onion, che indicava l'uscita del gioco quest'anno.

Proprio alcuni recenti rumor alimentati dai portali italiani, tedeschi ed inglesi di PlayStation avevano indicato che il titolo sarebbe uscito nel 2019. Purtroppo per i fan del franchise non è così: dovremo aspettare quindi buone nuove dallo studio di sviluppo.