Fortnite da più di un anno è indubbiamente il titolo più conosciuto, giocato e seguito su Twitch dell'intero panorama videoludico. Il dominio di Battaglia Reale è schiacciante, tanto che neppure l'incredibile successo di Apex Legends è bastato per far capitolare definitivamente la produzione di Epic Games. Tuttavia in futuro le cose potrebbero cambiare, secondo Ninja.

Come segnala Dexerto, il celebre streamer, che molto deve a Battaglia Reale per il decollo della sua carriera su Twitch, in un recente streaming ha espresso le sue perplessità sull'andamento del titolo.

Secondo Tyler "Ninja" Blevins, se Epic Games non inizierà ad ascoltare la community e sistemare alcuni dei bug storici che affliggono la produzione c'è il serio rischio che Fortnite possa fare la fine di H1Z1.

"Ve lo dico, devono stare molto attenti.", ha affermato Ninja. "Stanno portano avanti troppe cose a questo punto e ci sono ancora così tanti tanti glitch nel gioco che devono essere sistemati. Devono stare attenti, stanno seguendo il percorso di H1Z1."

Fortnite_Ninja

Per chi non lo sapesse, il titolo di Daybreak un tempo era uno dei più popolari del panorama videoludico, ma la sua rovina sono stati alcuni aggiornamenti mal gestiti, sia nei contenuti che nelle tempistiche, nonché l'incapacità degli sviluppatori di risolvere i numerosi bug che affliggevano la produzione.

Ovviamente, le parole di Ninja sono un'esagerazione, probabilmente voluta, solo per far passare un concetto: con la strada intrapresa da Epic Games, Fortnite potrebbe perdere parte della sua popolarità repentinamente.

Dal canto suo, lo streamer ha apparentemente scelto di prendersi una pausa da Fortnite sin dal lancio della Patch 8.20, dedicandosi ad altri titoli, come Sekiro: Shadows Die Twice e UNO.

E voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti di come Epic Games sta supportando Fortnite Battaglia Reale?

Rimanendo in tema, sapevate che da ieri è disponibile la nuova Patch 8.30?