The Last of Us: Part 2 si fa ancora attendere facendo anche parlare molto di sé, sono infatti moltissimi i fan che si chiedono quando potranno mettere finalmente le mani sulla seconda parte di questa intrigante storia.

Ebbene, stando a quanto riporta un insider su Resetera, Sony e Naughty Dog non sembrerebbero demordere, e puntano dunque sul 2019 per quanto riguarda l'uscita della loro attesissima esclusiva PS4.

Stando alle indiscrezioni, la compagnia starebbe già contattando tutti i suoi partner per mettere in moto la macchina del marketing in vista del lancio. "L'obbiettivo è il 2019, e lo è stato per un lungo periodo. La vera domanda è se possono ancora permetterselo o meno" racconta l'insider. "Senza andare troppo nei dettagli, Sony ha già iniziato a contattare certi partner per il marketing del gioco. Si stanno preparando per il lancio".

the_last_of_us_part_ii

Non resta che attendere ulteriori evidenze ufficiali che non sappiamo come e quando potrebbero arrivare considerando anche l'assenza di Sony all'E3 di quest'anno.

Cosa ne pensate?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron