La Fortnite World Cup si terrà dal 26 al 28 luglio con un enorme montepremi di $ 30 milioni e Epic ha annunciato un altro torneo da $ 3 milioni per la nuova Fortnite World Cup - Creative, riporta Fortnite Intel.

Come avrete intuito dal nome della competizione, il torneo si baserà sulla modalità Creativa del celebre battle royale e sul sito di Epic Games è possibile trovare il regolamento ufficiale.

Questo torneo prevede cinque eventi per altrettante Prove Creative, realizzate dai creatori della community. Gli eventi sono in programma dal 29 aprile al 7 giugno.

creativekeyart_1021x580

Per partecipare, "i Candidati possono caricare su YouTube un video che presenti l'isola della modalità Creativa per il relativo Periodo di candidatura, con l'hashtag appropriato fornito dai giudici nel titolo ("Hashtag obbligatorio") e renderlo visibile e ricercabile pubblicamente durante detto Periodo di candidatura ("Candidatura")".

"Gli Hashtag obbligatori saranno forniti dai giudici di riferimento all'inizio di ogni Periodo di candidatura e messi a disposizione all'indirizzo https://twitter.com/fortnitegame".

Che ne dite?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.