The Last of Us: Part II ha una data di uscita? Secondo un rivenditore è fissata per quest'anno

Spunta la possibile data di lancio.

Naughty Dog e Sony non hanno fatto trapelare alcuna notizia riguardo il lancio di The Last of Us Part 2 anche se non sono mancate le speculazioni su questo fronte. Molti hanno suggerito che l'attesissimo sequel uscirà quest'anno e ora un rivenditore slovacco, ProGamingShop, sembrerebbe confermare i rumor.

Come segnala Gamingbolt, il rivenditore avrebbe fissato la data di uscita al 27 settembre di quest'anno, con tanto di box art. Solitamente, quando compaiono date di uscita in questo modo, dobbiamo necessariamente prendere la notizia con cautela, tuttavia, il rumor confermerebbe il vociferato lancio di TLOU 2 entro il 2019.

Dati tutti i progressi compiuti da Naughty Dog nello sviluppo del gioco ultimamente, non sarebbe una sorpresa vedere il titolo uscire quest'anno. Recentemente, abbiamo appreso che lo studio ha girato la scena finale, quindi l'uscita del titolo potrebbe davvero essere vicina.

last_of_us_part_2_retailer_release_date_768x520

Che ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloGli inquietanti corridoi dei videogiochi - editoriale

Perché proviamo tanta ansia nei meandri di un corridoio di un videogioco? Il motivo è più complesso di quanto vi sareste aspettati.

Pride Run è il videogioco che celebra i Pride di tutto il mondo

Ill 10% dei ricavi verrà donato per supportare le comunità LGBTQ+.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza