Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite incontra Sans, l'iconico personaggio di Undertale, in questa mappa ricreata nella Modalità Creativa

Il video mostra l'intera boss fight.

Da quando all'interno di Fortnite è presente la Modalità Creativa, la community di giocatori si è sbizzarrita nella creazione di mappe particolari. L'ultima ideacin termini di tempo è la Deathrun, ovvero una serie di mappe per uccidere il giocatore una volta entrato.

Questa volta la mappa è stata creata in onore di Sans, personaggio presente all'interno di Undertale, nonché boss del gioco. È una lotta memorabile, non solo perché Sans è un personaggio amato, ma perché la boss fight è epica.

Ora, Undertale è un gioco in 2D e ricrearlo in 3D è stata una vera sfida. Come riporta Polygon, Mustard Plays, il creatore, fa ampio uso delle meccaniche di platform di Fortnite. Mentre i giocatori proseguiranno nella mappa, ostacoli che imitano gli attacchi di Sans li minacceranno. Se non sarete in grado di fare i salti giusti, trappole e barriere mortali vi uccideranno all'istante. In seguito, la mappa vi permetterà di usare granate a impulsi per fare salti lunghi e usare il rampino per andare avanti. Non è una replica esatta per ovvie ragioni, ma questa mappa è stata in grado di ricreare sicuramente lo spirito di Undertale.

Guarda su YouTube

Se siete curiosi e volete provare la mappa allora di seguito potete prendere nota del codice: 0249-6711-6008.