Dopo aver ricevuto gli eventi dedicati ad Avengers Endgame e John Wick 3: Parabellum, Fortnite si prepara ad ospitarne un altro dedicato al mondo del basket.

Come riporta Fortnite Intel, la notizia ci è giunta oggi tramite un'aggiornamento del profilo Twitter ufficiale del famoso battle royale. L'evento Fortnite X Jordan darà la possibilità ai giocatori di mettersi alla prova in alcune sfide dedicate al famoso sport, con la possibilità di vincere skin ed oggetti per personalizzare il proprio avatar. Nell'immagine ufficiale possiamo inoltre notare il logo Air Jordan e grazie ad alcune informazioni riportate nella sezione news del gioco, sappiamo che il nuovo evento sarà disponibile da domani 22 giugno. Precisiamo che Fortnite X Jordan sarà in parte sponsorizzato da Nike, in quanto detentrice della marca Air Jordan.

jordannews_1024x577

Solo qualche giorno fa, i giocatori di Fortnite hanno potuto mettersi alla prova con le con le Taglie di Wick (dedicate a John Wick 3: Parabellum), con le quali hanno potuto mettere le mani su oggetti esclusivi come il dorso decorativo leggendario Gettone d'Oro, il deltaplano ombrello Colposecco e la copertura Uomo Nero.

Fortnite è disponibile su PC, Nintendo Switch, dispositivi mobile, PS4 ed Xbox One.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento?

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore