Fortnite sta per ricevere un nuovo evento? Magari con l'arrivo dei già vociferati draghi? Al momento non possiamo rispondere a questa domanda, tuttavia, si stanno verificando degli strani avvenimenti sulla mappa del famoso battle royale.

Nello specifico, i giocatori di Fortnite hanno segnalato la presenza di un occhio gigante a Picco Polare, come potete vedere nel tweet riportato.

Nessuno sa a chi potrebbe appartenere questo occhio, ma dopo i rumor sull'arrivo dei draghi, in molti credono che ci sia un collegamento tra le creature e la comparsa dell'occhio nella zona.

Altri utenti, credono invece che l'avvenimento potrebbe essere collegato a un evento "a tema Godzilla", poiché il nuovo film è da poco arrivato nelle sale cinematografiche. In realtà già PUBG ha annunciato una partnership con Godzilla, quindi sembrerebbe alquanto strano vedere i due maggiori esponenti del battle royale in competizione offrire un evento simile.

Che ne pensate? Cosa ha in serbo Epic per i fan?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.