Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideo Kojima invita i fan di Death Stranding ad essere pazienti con un divertente video

La pazienza è una virtù.

Un nuovo trailer dedicato a Death Stranding (nuovo misterioso titolo di Hideo Kojima) sarà pubblicato questo 30 maggio ed i fan non stanno più nella pelle. Per allentare un po' la tensione, Hideo Kojima ha deciso di pubblicare un divertente video in cui esorta i giocatori a portare pazienza.

Come riportato dal Tweet, il video mostra alcuni componenti di Kojima Productions che esclamano "la pazienza è una virtù", l'inquadratura si sposta poi verso lo stesso Kojima che, dopo aver ancora una volta ribadito il concetto, si mette a ballare.

Inoltre qualche ora fa è stato pubblicato un breve filmato che recita "Help us reconnect" (aiutaci a riconnetterci). Il video della giornata di ieri riportava invece il messaggio "crea la corda" e, molto probabilmente, le due frasi hanno un significato preciso che sarà svelato domani, quando terminerà il conto alla rovescia annunciato che potrebbe rivelare interessanti novità su Death Stranding.

Death Stranding sarà disponibile in esclusiva PS4, al momento non ci sono informazioni riguardo la data di uscita, anche se secondo alcuni si aspettano qualche novità in tal senso per domani 29 maggio.

Cosa ne pensate? Anche voi stato aspettando ulteriori novità riguardo Death Stranding?