Fortnite: al via oggi l'evento dedicato a Stranger Things

Fortnite x Stranger Things parte insieme alla nuova stagione della serie Netflix.

Oggi, 4 luglio, è il giorno di Stranger Things, che torna con la terza stagione. Giusto in tempo per il debutto, i giocatori di Fortnite possono finalmente partecipare al Sottosopra con il nuovo evento in partenza oggi, segnala Dualshockers.

Epic Games ha annunciato ufficialmente che l'evento Fortnite x Stranger Things inizia oggi in concomitanza con l'uscita della terza stagione su Netflix e, questo, porterà le inevitabili modifiche al mondo del popolare battle royale.

Nella zona de Mega Mall della mappa di Fortnite, i portali di Stranger Things hanno iniziato ad apparire in alcune aree che teletrasportano i giocatori in diverse parti del centro commerciale, facendo eco allo Starcourt Mall che gioca un ruolo importante nella stagione più recente dello show.

D_l_BxGWkAAB8Z2_ds1_1340x1340

Dato il brusio e l'attesa per la terza stagione della serie, non è una grande sorpresa ricevere questo crossover, ma gli eventi a tema in Fortnite sembrano aver funzionato bene per Epic da quando sono stati introdotti per la prima volta con Avengers: Infinity War e Endgame. Allo stesso modo, abbiamo visto anche Fortnite incontrare John Wick, aggiungendo ufficialmente il famigerato sicario al gioco.

Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, Mac, iOS e Android, con l'evento Stranger Things ora disponibile su tutte le piattaforme.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

God of War senza Kratos? Cory Barlog rivela che stava per succedere

Il gioco avrebbe potuto prendere una piega completamente diversa.

Diablo 4 arriverà nel 2020?

Emergono nuovi rumor sull'attesissimo nuovo capitolo della serie.

RaccomandatoJudgment - recensione

Yakuza Studio torna alle origini.

Sony Santa Monica al lavoro su God of War 2?

Secondo alcuni annunci di lavoro sembrerebbe di si.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza