Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: ecco un assaggio della Luna dell'espansione Ombre dal Profondo

Preparatevi a un'invasione Vex nella prossima stagione.

Al GuardianCon di questa settimana, Bungie ha offerto nuovi dettagli su Ombre del Profondo, la nuova espansione di Destiny 2 in arrivo a settembre.

Come riporta Eurogamer.net, lo studio per l'occasione ha presentato un breve trailer che mostra l'affascinante e tetra ambientazione della Luna.

Come probabilmente saprete, la Luna era una delle location principali del primo capitolo della serie, ma i giocatori di Destiny 2 noteranno subito le differenze. L'Alveare infatti ha eretto una serie di imponenti fortezze e i Guardiani ora dovranno vedersela con nuovi e agguerriti nemici, nonché con degli "incubi" che minacciano di scaraventare l'umanità in una nuova era oscura.

Guarda su YouTube

Il lancio dell'espansione Ombre dal Profondo sarà accompagnato dalla "Season of the Undyng". Bungie ha annunciato che l'inizio della stagione darà il via a una serie di invasioni Vex in tutto il sistema solare, il che potrebbe scombussolare gli equilibri di forze in vari pianeti e dare il via a eventi particolari.

La "Season of the Undyng" sarà seguita da altre tre stagioni di contenuti, che si svolgeranno durante l'inverno, la primavera e l'estate successiva al lancio del DLC, che tuttavia al momento sono ancora avvolte nel mistero.

L'espansione Ombre dal Profondo di Destiny 2 sarà disponibile per PS4, Xbox One, PC e Stadia dal 17 settembre.