Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

League of Legends: una giocatrice ha stabilito due record del mondo giocando per 30 ore ininterrotte

Hecaterina "Kinumi Cati" Eglise ha registrato due nuovi record.

Hecaterina "Kinumi Cati" Eglise è una giocatrice famosa per aver partecipato a diverse maratone videoludiche.

Questa volta Kinumi Cati ha registrato due nuovi record mondiali giocando per ben 30 ore ininterrotte a League of Legends. I record della giocatrice sono stati svelati durante un evento tenutosi all'Hotel Shanghai in Delft, una città olandese. "Maratona più lunga per un titolo MOBA" e "Maratona più lunga mai effettuata su League of Legends" sono i due nuovi titoli di Kinumi Cat.

La sua sessione di gioco è durata per 30 ore e sarebbe potuta continuare ancora per molto se i server di Riot non fossero andati in manutenzione proprio durante la partita. All'evento hanno partecipato due testimoni che hanno lavorato a turni durante le 30 ore di gioco, oltre al numeroso gruppo di supporter e fan che hanno assistito all'impresa di Eglise.

Kinumi Cati ha già precedentemente due record del mondo che riguardano sempre il tempo trascorso su un MMORPG: in questo caso i due giochi sono Final Fantasy e World of Warcraft. Tuttavia sembra che la giocatrice non abbia finito: recentemente ha fatto domanda per il suo settimo tentativo di record mondiale, anche se ora non sappiamo quale sarà il gioco preso in esame.

Fonte: PC GamesN