Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ashe: Madre Guerriera è il primo fumetto di League of Legends realizzato dalla Marvel disponibile in versione fisica a partire da oggi

Marvel e Riot Games uniscono le loro forze per portare il famoso MOBA su carta stampata.

Attraverso un comunicato stampa Riot Games annuncia l'arrivo del primo fumetto dedicato a League of Legends. Ashe: Madre Guerriera è il frutto della collaborazione tra lo studio di sviluppo del MOBA più famoso al mondo e Marvel. Grazie a Panini Comics il fumetto è ora disponibile in versione fisica anche in Italia.

Ashe è una giovane Figlia del gelo, la cui vita è destinata a cambiare per sempre durante una pericolosa missione, nel corso della quale molti segreti verranno alla luce. Riuscirà a diventare la guida di cui il suo popolo ha bisogno? Oppure il destino altro non è che un sogno evanescente?

Il fumetto contiene 144 pagine di storia scritta da Odin Austin Shafer e disegnata dall'artista Nina Vakueva, famosa per aver creato i disegni di Heavy Vinyl. League of Legends: Ashe Madre Guerriera è disponibile a partire da oggi in tutte le fumetterie, librerie ed online tramite il sito web di Panini ed Amazon.

Che cosa ne pensate? Acquisterete questo fumetto? Fatecelo sapere nei commenti. A proposito: sapete che una giocatrice è riuscita a registrare due record mondiali giocando per 30 ore ininterrotte al MOBA di Riot Games?